Sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco di Siracusa per liberare un ragazzo rimasto incastrato nelle lamiere della sua auto, dopo un incidente stradale in via Augusta.
Oggi ricorre il 330°anniversario dal terremoto catastrofico che l’11 gennaio 1693 ha devastato la Sicilia Orientale e l’antica Città di Avola, all’epoca collocata interamente sulle colline iblee, fu totalmente distrutta.
L'operazione è soggetta al verificarsi di alcune condizioni sospensive relative, tra l'altro, all'ottenimento delle autorizzazioni da parte di tutte le autorità competenti, incluso il Governo italiano. Il closing dell'operazione è previsto entro la fine di marzo 2023.
Sapevate che Catania è la città con più centri commerciali in Europa? È seconda solo ad Oslo, capitale della Norvegia. Tra settore alimentare e non alimentare sono stati realizzati 396.351 metri quadri di centri commerciali.
Serata movimentata ieri sera a Floridia. Una donna, verso le 19,30, dopo avere superato piazza Umberto I°, si è fermata con la vettura guidata dal compagno in via Pellico e con un martello da muratore ha sferrato una serie di colpi contro la Fiat 500 che si trovava parcheggiata.
È stato ritrovato privo di vita Luigi di Pietro, il carabiniere in pensione di 58 anni di cui si erano perse le tracce lo scorso 29 dicembre, a Sortino. Si era allontanato da casa per poi sparire nel nulla.
SANTA MARIA DI LICODIA – Intorno alle 7.30 di questa mattina è avvenuto un incidente sulla strada statale 121, in territorio di Santa Maria di Licodia.
Roba per centisti. Ieri mattina lo spettacolo di Inturri che a bordo del suo vecchio telaio con gomme non ottimali ha fatto registrare un 25 basso che ci fa alzare in piedi e applaudire.
TERMINI IMERESE – I funerali di Patrizia Rio, la bambina di 4 anni travolta da un’auto a Termini Imerese, si svolgeranno oggi nella Chiesa madre del luogo alle ore 15,30.
A travolgere con l’auto e uccidere Patrizia Rio, 4 anni, è stata una donna di 51 anni alla guida di una Fiat 600 che percorreva via Alessandro Manzoni, a Termini Imerese.