Visita del sindaco di Avola, Rossana Cannata, al cantiere in contrada Piano del Bosco dove sono stati recentemente consegnati i lavori di riqualificazione dopo aver terminato l’iter degli espropri.
Questa sera una grande festa di premiazione delle società e degli atleti avolesi che si sono distinti in ambito regionale, nazionale e internazionale in tutte le discipline sportive nell’anno 2022.
Dugo Boxe Avola, a Messina gli allievi dell'ex campione nazionale Corrado Dugo si sono distinti con una grandissima vittoria del nostro Salvuccio Loreto categoria yuoth 54 vincendo contro il pugile di casa Ben Kalifa in tutte 3 le riprese costringendo l'avversario a fargli fare due conteggi.
L’arrivo del freddo, le mascherine abbandonate e uno stile di vita tornato quasi alla normalità ha portato reso nuovamente protagonista dell’inverno l’influenza.
sarebbero aggravate le condizioni di salute di Gianluca Vialli. Il mondo del calcio, già scosso dalla terribile notizia della morte di Sinisa Mihajlovic, è di nuovo in ansia per l'ex centravanti della Nazionale e leader della Sampdoria tricolore con Vujadin Boskov in panchina. Vialli sta combattendo la partita più dura della vita.