
Radiosiciliaavola Blogger in evidenza
Radiosiciliaavola non ha ancora inserito la sua biografia

Ultimo saluto per la giovanissima Elisa Mazzara, la ragazza avolese che ha avuto un tragico incidente oltreoceano strappandole la vita a soli 17 anni. Per Elisa non c’è stato nulla da fare, purtroppo, e dopo essere stata trasportata in Italia con un volo speciale si è spenta, lasciando un vuoto enorme nella vita di chi la conosceva.

Da come sta il nostro cuore dipende molto del nostro benessere Il Poliambulatorio Campisi ad Avola rafforza la propria offerta di salute con visite di specialisti in Cardiologia e Cardiochirurgia.
Cardiologia Dr Gaetano Bottaro, esperto di Cardiologia emodinamista (focus sulle patologie cardiovascolari).
Cardiologia pediatrica Dr Innocenzo Bianca, punto di riferimento per l’ecografia fetale.
Le visite sono disponibili già da venerdì 20 gennaio!
0931 832499
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mia moglie sogna un mossu i casa prima di morire”
E così la signora è entrata e uscita dall’ospedale sempre su una sedia, perché fra quelle mura strette non riesce a passare neanche una lettiga.
Su quel letto, in una stanza umida e fredda, la signora sogna ancora di finire la sua vita in una casa vera e calda. Il marito invece è disilluso: “Ci hanno preso per i fondelli”, dice riferendosi a politici e amministratori che hanno promesso tante volte di tirarli fuori dalle baracche.
“1.350€ di luce per una baracca con 4 lampadine”
Una moglie allettata e un tetto che rischia di crollare sulla sua testa. Il soffitto della cucina si è incurvato negli anni, è pieno d’acqua e spesso piove sul tavolo. Ma i soldi sono pochi in casa e bisogna scegliere fra i lavori per sistemarlo o mangiare e acquistare le medicine. Poi ci sono le ultime bollette che hanno messo in ginocchio il signor D’Angelo. “Più di 1.350€ negli ultimi 8 mesi. Ma come fanno ad arrivarmi queste cifre in una baracca con 4 lampadine?”, domanda esasperato.