MODICA E LA SICILIA FANNO IL TIFO PER IL PICCOLO GIUSEPPE.
- Dimensione carattere: Maggiore Minore
- Visite: 879
- 0 Commenti
- Iscriviti a questo post
- Stampa
- Segnalibro
Una città intera, Modica, ma non solo, in queste ore sta rivolgendo un pensiero o una preghiera al piccolo Giuseppe che sta affrontando l’intervento chirurgico più importante della sua vita.
La storia di Giuseppe, il bambino modicano di 13 anni, affetto da una malattia difficile anche solo da pronunciare, è ormai a tutti conosciuta, un piccolo grande guerriero che sta combattendo da tanto, troppo tempo.
Nei suoi confronti c’è stata una vera e propria gara di solidarietà partita da Modica ma arrivata anche da altri comuni per raccogliere i fondi necessari per affrontare questo intervento.
Adesso si trova a Pisa all’Ospedale Cisanello. L’aggravarsi delle sue condizioni non ha permesso il suo ricovero a Vienna. E così si è deciso di portalo a Pisa dove era già stato in cura.
La mamma Chiara ha invitato tutti a pregare per lui: “Siamo molto preoccupati per le conseguenze ma allo stesso tempo fiduciosi che andrà tutto bene, che i chirurghi verranno guidati dalla potenza di Dio e di tutti i suoi Angeli custodi. Da adesso in poi preghiamo tutti incessantemente affinché Giuseppe resti con noi!”