Andrea Infantino pilota di punta del nuovo Reparto corse di Avola CRGFactory, continua ad allenarsi nel kartodromo di casa, lo storico CKA Circuito kartodromo di Avola che mette a dura prova la resistenza, il giovane pilota continua a dire la sua negli svariati test di allenamento, tra spazi stretti e staccate che lo vedono protagonista.

Nella gara di Triscina infatti  Andrea Infantino è riuscito a difendersi molto bene dai ripetuti attacchi, proprio per le capacità che inizia a sviluppare sulle staccate e su tutto ciò che gli permette il nuovo super telaio CRG 2023.

“Fiducia per i prossimi appuntamenti nella categoria KZ2 consapevoli che ogni gara per adesso deve essere solo banco di prova per ridurre il gap che abbiamo con i piloti più veloci ma la strada sembra essere quella giusta.

Abbiamo finalmente in fretta trovato una squadra e una direzione che ci spinge a credere nelle capacità nostre e del pilota.” Queste le parole del Team Manager Joe Midolo che ringrazia Mistretta con la quale conferma una futura collaborazione. Mentre la Fam. Marescalco incrementa il reparto corse e si dice pronta per la prossima Stagione,  dove con Briggs&Stratton CRGAccademy e reparto corse vuole dare opportunità a tutti i nuovi piccoli e grandi piloti che si stanno avvicinando a questo progetto.