È sulla base dell’alta professionalità che selezioniamo gli specialisti per il nostro Poliambulatorio ad Avola. Tra questi, il Dott. Domenico Antonio RESTIVO, Neurologo, è in particolar modo conosciuto per essere stato il primo in Italia a scoprire una rara complicanza neurologica legata all’infezione da Coronavirus.

Per via della sua grande esperienza, nel corso degli anni, il dottore ha inoltre partecipato in qualità di docente, moderatore e relatore a numerosi corsi e congressi – nazionali e internazionali – di Neurologia, Neuroscienze, Neuroriabilitazione.

Presso il Poliambulatorio Campisi, il Dott. RESTIVO è disponibile per visite specialistiche e trattamenti riguardanti nello specifico: Neuroriabilitazione, infiltrazioni con tossina botulinica, diagnosi e trattamento dei disordini del movimento,trattamento dei disturbi della deglutizione da patologie neurologiche, diagnostica e trattamento delle neuropatie periferiche, dolore neuropatico, neuropatia diabetica e complicazioni neurologiche da diabete mellito.