b2ap3_thumbnail_Politica.jpg

Nominato Assessore l’Architetto Paolo Tanasi che ricoprirà da oggi le deleghe di Sviluppo urbano sostenibile ed Edilizia scolastica e sicurezza nelle scuole.

Attribuita all’assessore Deborah Rossitto in aggiunta la rubrica dello spettacolo.

“Un benvenuto in squadra al neo Assessore già al lavoro per la nostra città
con il ruolo di consigliere comunale, dalla cui carica si è dimesso per lasciare spazio nello spirito di gruppo al neo consigliere primo dei non eletti della lista Avola nostra terra Avvocato Stefano Libro. Da oggi il neo componente di giunta é al lavoro con deleghe che consentiranno di continuare la programmazione di interventi strategici nelle nostre scuole e di intercettare investimenti di centralità per la nostra città. Una donna invece alla guida dello spettacolo che, nelle manifestazioni della scorsa programmazione estiva, ha già dato modo di mettere in campo competenze comunicative e di creatività.
Un augurio di buon lavoro a entrambi e altresì all’Ex assessore Luciano Bellomo dimessosi cui auspico di trovare “le condizioni personali per poter svolgere un’efficace lavoro di squadra” da lui individuate come motivazioni politiche delle sue dimissioni in considerazione del fatto che il gruppo “i love avola” non esiste nella sostanza come affermato dal consigliere Fabio Iacono atteso che i due consiglieri eletti non hanno una posizione univoca nelle scelte politiche”.