L'evoluzione e la crescita di Gruppo Marescalco Editore è ormai un dato di fatto, e la famiglia Marescalco continua a garantire servizi e intrattenimento ai suoi lettori e ascoltatori che da 44 anni seguono il gruppo editoriale. Sono tante le novità giornalistiche, televisive e radiofoniche che renderanno la nostra comunicazione più completa e capillare.

L'editore Marescalco, oltre al ramo giornalistico, vuole dare un indirizzo più preciso e mirato a tutto ciò che riguarda i palinsesti radio, le playlist, i contenuti e le informazioni, affidando così il timone dell'emittente alla sua conduttrice Maria Rosa Roccaro. 
Insieme alla direttrice/responsabile del circuito giornalistico di "Gruppo Marescalco Editore" Stefania Calanni, e al nuovo direttore artistico di RSA Radio Sicilia, continueremo a offrire un servizio molto più attento e mirato ai nostri migliaia di ascoltatori e lettori che ci seguono ogni giorno da tutto il mondo.
La nuova direzione andrà a curare tutto ciò che riguarda l'intrattenimento e l'informazione, volgendo le proprie attenzioni in supporto ai nostri speaker, alle produzioni e ai palinsesti che ogni giorno vi tengono compagnia con i loro appuntamenti radiofonici. 
Da 44 anni, giorno dopo giorno, lavoriamo per intrattenervi e informarvi, Maria Rosa Roccaro è già da 3 anni un punto di riferimento per la nostra radio e siamo certi che saprà onorare l'incarico conferitole dal nostro editore grazie alla sua esperienza artistica, musicale e organizzativa. 
“Noi di Gruppo Marescalco Editore, siamo certi che insieme a Stefania Calanni e a Maria Rosa Roccaro, finalmente abbiamo le basi per coordinare L'EVOLUZIONE che tra pochi mesi ci vedrà sempre più protagonisti a servizio della collettività” - queste sono le parole del nostro Editore Corrado Marescalco - “ In Bocca al lupo alle nostre direttrici!”