b2ap3_thumbnail_Sport.jpg
Il mondo CRGFACTORY applaude Francesco Vizzini per i suoi tempi significati i segnati ieri durante il suo esordio nel kartodromo di Villarosa.

 

È bastato qualche giro per entrare in confidenza con l'assetto, l'ottimo lavoro di Salvo Rendo sotto la direzione di Paolo Infantino regalano alla squadra un nuovo talento che farà parlare di sé. Intanto reduce dalle ottime gare disputate Andrea Infantino dopo qualche problema di rapporti e propulsione ha raggiunto durante la stessa giornata di Test tempi che fanno ben sperare in vista del 5°appuntamento Regioanle di Villarosa.
Preziosa la presenza di  Gabriele Minì  in pista, reduce della sua vittoria a Montecarlo  che si è prestato ad un confronto che di certo potrà aiutare i piloti a crescere ancora di più.
Il Team manager Joe Midolo si dice soddisfatto dei test svolti, e dichiara : "l'esperienza rimane il nostro limite ma la volontà di continuare a crescere è parte integrante di una passione fortissima”. Mentre il presidente Corrado Marescalco afferma: L'impegno che la mia squadra e i miei piloti mettono ogni giorno rispecchia sempre di più il mio modo di concepire le corse e il reparto, i risultati stanno già arrivando e sotto le direttive di CRGFACTORY possiamo sempre è solo migliorarci in questo grandioso progetto a lungo termine.