Avrebbero picchiato, seviziato e bruciato con una sigaretta un bimbo di 4 anni. Chiuse le indagini a carico della madre del piccolo e del compagno della donna.
Le salme trattate con tale tecnica possono essere conservate dai 10 ai 15 giorni prima della sepoltura, rimanendo intatte in qualsiasi tipo di ambiente. È pratica diffusa quella di conservare post-mortem il corpo dei pontefici per permetterne la successiva esposizione
Regola numero uno delle spedizioni postali: controllare sempre mittente e destinatario. Perché l’errore è dietro l’angolo. E sarà successo proprio questo all’ignaro pensionato napoletano che acquistando online dei pastori per il presepe, si è visto recapitare dieci chili di droga per posta.
Si terranno il 12 e il 16 gennaio le gare d’appalto per i lavori di manutenzione straordinaria e l’efficientamento energetico degli edifici A e B di via Fontana, III traversa.
Si chiama Francesca la prima nata del 2023 in provincia di Siracusa. Il parto è avvenuto nel reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale Umberto I di Siracusa.
A seguito della scoperta di una bisca clandestina a Ragusa, sono state denunciate alla Procura della Repubblica di Ragusa 20 persone, ritenute coinvolte nel fatto.
Una scossa di terremoto di magnitudo 2.8 è stata registrata oggi dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia a 4 chilometri a Nord Est di Ragalna in provincia di Catania.
Il piccolo Vittorio Fortunato, trovato in un cassonetto a Ragusa il 4 novembre del 2020, potrebbe tornare tra le braccia della mamma naturale dopo oltre due anni dalla nascita.