
Radiosiciliaavola Blogger in evidenza
Radiosiciliaavola non ha ancora inserito la sua biografia

Decine di richieste di aiuto sono arrivate ieri sera al centralino della polizia stradale di Frosinone nelle quali si segnalava un tir che zigzagava lungo la corsia sud dell’A1 del tratto compreso tra Frosinone e Ceprano: un camionista di cinquant'anni, Giovanni Gaito, è stato colpito da infarto ma, prima di morire, è riuscito ad accostare il mezzo pesante a lato dell’autostrada.

Si è concluso con una sentenza di condanna il procedimento penale a carico di Scibilia Antonio a seguito dell’arresto operato dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Avola, che in data 17 dicembre 2022 ebbero a sequestrare circa 500 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish, 60 grammi circa di sostanza stupefacente del tipo marijuana, in parte già suddivisa in singole dosi, oltre ad un macete detenuto all’interno di un' autovettura in uso allo stesso, nonché denaro contante pari a 900 euro.
Un operaio di 36 anni, Salvatore Eroe, è morto folgorato in un tragico incidente ad Avola. La tragedia è avvenuta in un cantiere edile di contrada Palma, nella periferia del comune siracusano, mentre l’uomo stava lavorando sul tetto di una casa.
Sul posto gli agenti del commissariato di Polizia e i sanitari del 118 ma purtroppo per il 36enne non c’è stato nulla da fare. A prestare soccorso anche i Vigili del Fuoco che hanno collaborato con il personale del 118 nei, purtroppo vani, tentativi di rianimazione. Fratello del campione di Boxe Danilo, la vittima sarebbe stata colpita da una scarica elettrica dopo essersi avvicinato ai cavi dell’alta tensione, morendo sul colpo. Lascia la compagna e tre figli.