
Sport
- Abbonati a questa categoria
- 56 messaggi in questa categoria
Si è svolta in questi giorni la prima conferenza stampa della Stella Maris del Presidente Carmelo Di Pietro. Tanti bei propositi e tanti bei progetti per una stagione che sicuramente vedrà la compagine Avolese fra le più accreditate al salto di categoria. Compatta e forte anche a livello dirigenziale, con persone qualificate e capaci di fare la differenza. Gli obiettivi sono a lungo termine, è stato più volte ribadito il concetto che la Stella Maris non rappresenterà la meteora di qualche stagione, ma la squadra intende e vuole costruire qualcosa di forte e sicuro che possa durare nel tempo
Oggi nella città etnea, presso il noto Centro Commerciale ”le porte di Catania” bellissime prestazione dei pugili della Dugo Boxe Avola con Vinci Vincenzo nella categoria 48kg youth battendo il pugile di casa Vannucci Daniele, Eroe Danilo elite nella categoria 75kg che riesce a battere anche lui il pugile di casa Neglia e infine un pari che ci sta stretto di Salvatore Loreto youth categoria 52kg. Un pieno di successi per la dugo boxe che ritorna a casa con due vittorie capitanati dal tecnico Dugo Corrado.
Vincenzo Vinci , categoria 48 youth, sotto la guida dell’ ex campione nazionale Corrado Dugo, ha battuto sul ring il campione italiano Marco Rossitto e ora punta al torneo nazionale Round Robin che si terrà ad Assisi il prossimo luglio. In tale occasione l’atleta avolese sfiderà i quattro giovani pugili per ogni categoria con il record migliore d ' Italia, Vinci già campione regionale junior e diversi tornei vinti ,ha all' attivo anche diverse convocazione in nazionale.