R.S.A. Radio Sicilia

Gruppo Marescalco Editore

  • Home
    Home Questo è dove potete trovare tutti i post del blog in tutto il sito.
  • Categorie
    Categorie Consente di visualizzare un elenco di categorie di questo blog.
  • Tags
    Tags Consente di visualizzare un elenco di tag che sono stati utilizzati nel blog.
  • Bloggers
    Bloggers Cerca il tuo blogger preferito da questo sito.
  • Team Blogs
    Team Blogs Trova il tuo blog collettivi preferiti qui.
  • Archivio
    Archivio Contiene un elenco di blog che sono stati creati in precedenza.
  • Accesso
    Login Modulo Login

Sport

Inviato da il in Sport
Vincenzo Vinci: ed è oro!

b2ap3_thumbnail_Sport.jpg
Si è svolto ad Assisi dal 7 al 9 luglio il torneo nazionale "A.Mura". Brillante risultato per il pugile Vincenzo Vinci della Dugo Boxe Avola, medaglia d’oro per lui nella categoria youth 48 kg. Il giovane atleta  allenato dal tecnico Dugo Corrado,  si porta  in Sicilia un primo posto meritatissimo.

Visite: 588
0
Banco di prova importante per i due kartisti Siracusani Andrea Infantino e Francesco Vizzini.

b2ap3_thumbnail_Sport.jpg
Il mondo CRGFACTORY applaude Francesco Vizzini per i suoi tempi significati i segnati ieri durante il suo esordio nel kartodromo di Villarosa.

Visite: 551
0
Presentata in conferenza stampa la squadra della Stella  Maris

Si è svolta in questi giorni la prima conferenza stampa della Stella Maris del Presidente Carmelo Di Pietro. Tanti bei propositi e tanti bei progetti per una stagione che sicuramente vedrà la compagine Avolese fra le più accreditate al salto di categoria. Compatta e forte anche a livello dirigenziale, con persone qualificate e capaci di fare la differenza. Gli obiettivi sono a lungo termine, è stato più volte ribadito il concetto che la Stella Maris non rappresenterà la meteora di qualche stagione, ma la squadra intende e vuole costruire qualcosa di forte e sicuro che possa durare nel tempo

Visite: 522
0

Inviato da il in Sport
Due vittorie per la Dugo boxe

Oggi nella città etnea, presso il noto Centro Commerciale ”le  porte di Catania” bellissime prestazione dei pugili della Dugo Boxe Avola con Vinci Vincenzo nella categoria 48kg youth battendo il pugile di casa Vannucci Daniele, Eroe Danilo elite nella categoria 75kg che riesce a battere anche lui il pugile di casa Neglia e infine un pari che ci sta stretto di Salvatore Loreto youth categoria 52kg. Un pieno di successi per la dugo boxe che ritorna a casa con due vittorie capitanati dal tecnico Dugo Corrado.

Visite: 525
0
Vincenzo Vinci: destinazione Round Robin ad Assisi

Vincenzo Vinci , categoria 48 youth, sotto la guida dell’ ex campione nazionale Corrado Dugo, ha battuto sul ring il campione italiano Marco Rossitto e ora punta al torneo nazionale Round Robin che si terrà ad Assisi il prossimo luglio. In tale occasione l’atleta avolese sfiderà i quattro giovani pugili per ogni categoria con il record migliore d ' Italia, Vinci già campione regionale junior e diversi tornei vinti ,ha all' attivo anche diverse convocazione in nazionale.

Visite: 442
0
Vai all'inizio della pagina