R.S.A. Radio Sicilia

Gruppo Marescalco Editore

  • Home
    Home Questo è dove potete trovare tutti i post del blog in tutto il sito.
  • Categorie
    Categorie Consente di visualizzare un elenco di categorie di questo blog.
  • Tags
    Tags Consente di visualizzare un elenco di tag che sono stati utilizzati nel blog.
  • Bloggers
    Bloggers Cerca il tuo blogger preferito da questo sito.
  • Team Blogs
    Team Blogs Trova il tuo blog collettivi preferiti qui.
  • Archivio
    Archivio Contiene un elenco di blog che sono stati creati in precedenza.
  • Accesso
    Login Modulo Login

Attualità

Accademia d’Arte del Dramma Antico Cerimonia di consegna dei diplomi agli allievi del terzo anno

b2ap3_thumbnail_Attualit.jpg
Cerimonia di consegna dei diplomi di fine triennio accademico, questa mattina, a Palazzo Greco, sede della Fondazione INDA.

Il sovrintendente Valeria Told e il consigliere delegato Marina Valensise hanno consegnato agli allievi del terzo anno dell’Accademia d’Arte del Dramma Antico i diplomi di arte drammatica con cui si conclude il triennio di studi nella scuola di teatro della Fondazione INDA. Insieme con loro, hanno partecipato alla cerimonia il coordinatore dell’ADDA, Sebastiano Aglianò, e Elena Polic Greco, la coordinatrice didattica che ha preso la parola a nome del collegio dei docenti.

Visite: 762
0
TRANSIZIONE ENERGETICA, UNA COMMISSIONE DI DEREGOLAMENTAZIONE PER GLI INVESTIMENTI LEGATI ALLE RINNOVABILI

b2ap3_thumbnail_Attualit.jpg
Oggi stiamo vivendo un momento di transizione climatica, generata anche da quella energetica che crea molta tensione e la amplifica giorno per giorno. Al tavolo, a giocare questa delicata partita, anche il Gruppo Eneron – che attraverso le sue controllate Onda Più ed Energit è presente in maniera più massiccia in Sicilia e in Sardegna -, che svolge il proprio ruolo di una Prosumer Company, ossia un’organizzazione capace di intervenire tecnologicamente sui consumi dei singoli per generare energia sul territorio, affrancarsi dalla rete e generare una nuova cultura di consumo, basata sul risparmio e sull’economia circolare.

Visite: 603
0
Daniel Amato confermato alla Presidenza di UNICOOP Siracusa

b2ap3_thumbnail_Attualit.jpg

Daniel Amato è stato confermato presidente provinciale di UNICOOP Siracusa. L’assemblea, presieduta dal Presidente regionale Felice Coppolino , si è tenuta ieri, giovedì 29 giugno, ed ha visto la partecipazione di molti rappresentanti delle cooperative aderenti che si sono confrontati sui temi cari al modo UNICOOP di essere imprenditori.

La presenza del Sindaco, Francesco Italia , e dell’Assessore alla cultura, Fabio Granata , che hanno ringraziato UNICOOP per il suo ruolo propositivo ed unico nel panorama imprenditoriale, è di buon auspicio per il nuovo mandato del Presidente Amato, in continuità con il proficuo lavoro svolto nei precedenti cinque anni.

Visite: 462
0
La pizzeria "Il Capriccio" di Paolo Di Pietro tra le 30 Migliori Pizzerie in Sicilia

b2ap3_thumbnail_Attualit.jpg
Un locale ad Avola che in poco tempo è riuscito a contraddistinguersi per la bontà e leggerezza della propria pizza, una realtà emergente nel panorama delle eccellenze contemporanee dell’arte bianca in Sicilia.

Visite: 523
0
Nasce Asso Rlst Siracusa a tutela della sicurezza dei lavoratori e delle aziende edili, venerdì la presentazione

b2ap3_thumbnail_Attualit.jpg
Si terrà venerdì 30 giugno alle 9:30, nella sede della Cassa edile di Siracusa, in viale Ermocrate 6, la presentazione di Asso Rlst Siracusa, Associazione rappresentanti lavoratori per la sicurezza territoriale, presieduta da Salvatore Carnevale.

Visite: 520
0
Vai all'inizio della pagina