R.S.A. Radio Sicilia

Gruppo Marescalco Editore

  • Home
    Home Questo è dove potete trovare tutti i post del blog in tutto il sito.
  • Categorie
    Categorie Consente di visualizzare un elenco di categorie di questo blog.
  • Tags
    Tags Consente di visualizzare un elenco di tag che sono stati utilizzati nel blog.
  • Bloggers
    Bloggers Cerca il tuo blogger preferito da questo sito.
  • Team Blogs
    Team Blogs Trova il tuo blog collettivi preferiti qui.
  • Archivio
    Archivio Contiene un elenco di blog che sono stati creati in precedenza.
  • Accesso
    Login Modulo Login

Politica

Schifani: Non c'è nessun buco, vado avanti con responsabilità.

b2ap3_thumbnail_Politica.jpg

CATANIA – “Voglio chiarire subito una cosa: non c’è alcun buco di bilancio”. Lo ha detto il Governatore siciliano Renato Schifani parlando dal palco della Feste Tricolore di Fratelli d’Italia a Catania all’indomani della mancata parifica della Corte dei conti.

Visite: 586
0

b2ap3_thumbnail_Politica.jpg

L’onorevole Luca Cannata insieme ai rappresentanti del circolo di FDI sezione di Pachino ,si sono fatti promotori dell’incontro con Francesco Lollobrigida ,

Visite: 502
0

b2ap3_thumbnail_Politica.jpg

Sabato mattina, in piazza Politeama a Palermo, il Sindaco di Noto Corrado Figura ha partecipato insieme al Consigliere Comunale Nino Sammito e ad alcuni colleghi Sindaci della provincia di Siracusa e Ragusa, alla manifestazione indetta da Coldiretti per fare conoscere le proprietà e i benefici derivati dalla scelta di prodotti a chilometro zero.

Visite: 510
0

b2ap3_thumbnail_Politica.jpg

“Abbiamo aspettato in silenzio la convocazione che, allo stato attuale non esiste”. Lo afferma il coordinatore del circolo Fratelli d’Italia di Floridia Andrea Idà in merito alla commissione d’inchiesta sulle presunte anomalie nella realizzazione del muro perimetrale della villa comunale.

Visite: 597
0

b2ap3_thumbnail_Politica.jpg

Oltre 365 milioni di euro per le imprese che operano in Sicilia e una moratoria dei mutui Irfis FinSicilia per contrastare il caro-bollette. Sono i due maxi interventi varati dal governo Schifani nel corso della Giunta di oggi per sostenere le aziende dell’Isola messe in ginocchio dall’aumento dei prezzi dell’energia, aggravato dal conflitto russo-ucraino

Visite: 510
0
Vai all'inizio della pagina