R.S.A. Radio Sicilia

Gruppo Marescalco Editore

  • Home
    Home Questo è dove potete trovare tutti i post del blog in tutto il sito.
  • Categorie
    Categorie Consente di visualizzare un elenco di categorie di questo blog.
  • Tags
    Tags Consente di visualizzare un elenco di tag che sono stati utilizzati nel blog.
  • Bloggers
    Bloggers Cerca il tuo blogger preferito da questo sito.
  • Team Blogs
    Team Blogs Trova il tuo blog collettivi preferiti qui.
  • Archivio
    Archivio Contiene un elenco di blog che sono stati creati in precedenza.
  • Accesso
    Login Modulo Login

Chiara Ferragni a Palermo, bagno di folla e cannoli a merenda: "Impazzisco, il mio dolce preferito"

Inviato da il in Eventi
  • Dimensione carattere: Maggiore Minore
  • Visite: 584
  • 0 Commenti
  • Iscriviti a questo post
  • Stampa

b2ap3_thumbnail_Eventi.jpg

La regina dei social è arrivata ieri pomeriggio per un evento di presentazione della nuova linea di trucchi che porta il suo nome. Poi è rimasta a dormire a Villa Igiea, dove ha anche cenato. Lo chef Pierangelini ha preparato per lei e la sua crew un menu ispirato ai sapori di Sicilia: non sono mancati parmigiana e panelle...

 

 

                                                                          b2ap3_thumbnail_rsanatale.jpg

Quando è venuta la prima volta per festeggiare il suo compleanno, lo scorso maggio, era rimasta entusiasta di Palermo. E così pochi mesi dopo Chiara Ferragni, la regina di Instagram, ha scelto di nuovo il capoluogo siciliano per lanciare la sua nuova linea di trucchi. Atterrata da Milano a ora di pranzo con un volo di linea Ita, si è subito diretta a Villa Igiea per prepararsi all'evento nella profumeria di via Principe di Belmonte. 

                                                                         b2ap3_thumbnail_kartpromo11.jpg

Cannoli a merenda 

Ad accompagnarla tra gli altri anche Manuele Mameli, suo make-up artist di fiducia - e non poteva essere diversamente, vista la ragione del viaggio - e Fabio Damato, suo manager. Nel pomeriggio, in attesa che si facessero le 18.30 per salire a bordo del van nero con vetri schermati direzione centro, lo staff di Villa Igiea ha portato nella sua stanza dei cannoli mignon, su espressa richiesta di Chiara: cialda croccante, ricotta fresca e granella di pistacchio. "Impazzisco, il mio dolce preferito di sempre" ha scritto sui suoi social postando una fotografia del piatto. 

                                                                       b2ap3_thumbnail_autosudlogo.png

Il saluto alla finestra 

L'evento esclusivo è stato riservato solo a 60 di loro che hanno acquistato uno dei prodotti della nuova linea make-up (per un importo minimo di 50 euro) e scovato il gratta e vinci fortunato che ha dato diritto all'accesso. Ma l'imperatrice dei social ha voluto comunque dare un saluto a quel popolo di follower che, ombrello in una mano e smartphone nell'altra, ha alzato gli occhi in su quando l'ha vista affacciarsi dal piano ammezzato del palazzo al civico 93 di via Belmonte. Baci, saluti e cuori disegnati con le dita di una mano, tutto immortalato per poi finire nelle sue storie seguite da oltre 30 mila persone. Una volta in profumeria, Chiara non si è sottratta a selfie glamour e autografi ricordo. 

 

                                                                        b2ap3_thumbnail_piroweddijngjpeg.jpg

Sono arrivate persino da Mazara del Vallo per incontrarla. Ad accompagnarle i genitori. Dalla finestra è un colpo d'occhio: ombrelli colorati a tappeto e ragazze pronte a immortalarla. "Guys vi volevo ringraziare tantissimo per l'affetto che mi avete donato oggi a Palermo. E' bellissimo fare questi eventi (ed era da un po' che non li facevo) in cui vi posso vedere, conoscere, scambiare quattro chiacchiere e vedere la vostra emozione negli occhi. Sono bellissime le cose che mi dite. E' emozionante vedervi emozionati nell'incontrarmi. Vi volevo ringraziare tantissimo. Spero ci siano tante altre occasioni" ha spiegato su Instagram. 

da Palermo Today

 

0

Commenti

  • Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento

Lascia il tuo commento

Ospite Lunedì, 20 Maggio 2024
Vai all'inizio della pagina